Siamo sempre al tuo servizio, anche dopo il tuo ordine. Per esempio quando il tuo dispositivo non funziona come ti aspettavi. Molti problemi possono essere risolti tramite la nostra pagina su risolvi da solo i problemi del dispositivo.
Non hai trovato la soluzione al tuo problema o hai una domanda sulla restituzione del prodotto? Ecco alcune domande frequenti su garanzia, riparazione, cambio e cancellazione.
Se ci segnali il difetto entro 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il dispositivo, puoi restituircelo. Ti preghiamo di segnalare il problema tramite business@gomibo.it per ulteriori istruzioni. In questa e-mail, ti preghiamo di menzionare il numero d'ordine, il nome del prodotto e una breve descrizione del difetto.
Sei un utente finale aziendale? Allora puoi registrare il tuo dispositivo per la riparazione tramite business@gomibo.it. Indica nell'e-mail il numero d'ordine, il nome del prodotto e una breve descrizione del difetto.
Per favore notare: Sei un rivenditore? Allora sei tu stesso responsabile della garanzia.
Gli iPhone possono essere registrati per la riparazione entro un anno dall'acquisto tramite Apple. Il secondo anno di garanzia si svolge tramite Gomibo. Segnala il dispositivo inviando l'IMEI, il numero d'ordine e una descrizione del difetto a business@gomibo.it.
Se si tratta di un Fairphone, un telefono Google, OnePlus, Vivo o Xiaomi, puoi registrare il dispositivo per la riparazione tramite business@gomibo.it. Menziona l'IMEI e il numero d'ordine nell'e-mail. Dopo la registrazione, il telefono ci può essere inviato.
Una riparazione richiede solitamente 5-10 giorni lavorativi. Hai qualche domanda sullo stato? Ti preghiamo di contattare il nostro servizio tecnico attraverso il regolare servizio clienti. Indica anche il tuo numero d'ordine.
Il preventivo spiegherà perché la garanzia è stata rifiutata. I danni da caduta, impatto e acqua, per esempio, non sono coperti dalla garanzia del produttore. Hai domande dopo aver visto il preventivo? Invia la tua domanda al nostro dipartimento tecnico attraverso il regolare servizio clienti e includi il tuo numero d'ordine.
Come cliente aziendale, la cancellazione o il cambio non è generalmente possibile. Hai comprato il telefono non più di una settimana fa e vuoi cambiarlo con un altro colore o modello? Invia il numero d'ordine e il motivo della cancellazione a business@gomibo.it. Esamineremo poi le possibilità.
Il dispositivo ha un colore diverso da quello ordinato, per esempio? Ti preghiamo di registrare il dispositivo con noi tramite business@gomibo.it, indicando l'IMEI e il numero d'ordine. Puoi ordinare tu stesso il prodotto corretto tramite il nostro sito web e noi effettueremo un accredito per il dispositivo erroneamente ordinato.