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Spediamo i nostri pacchi nei Paesi Bassi e in Belgio con PostNL. UPS o DHL si occupano della spedizione dei pacchi in tutti gli altri paesi d'Europa. La spedizione in Europa è gratuita. Il tempo di consegna stimato per ogni prodotto è indicato sulla nostra pagina web. Questo cambierà quando si seleziona un paese diverso.
Sì, offriamo il servizio di drop ship gratuito. Quando il tuo ordine viene consegnato direttamente al cliente finale, usiamo una scatola vuota. L'ordine è accompagnato da una lista di imballaggio senza prezzi e con i propri dati di contatto. Il cliente finale non vedrà che i prodotti provengono da Gomibo. Il nostro servizio di drop ship è disponibile come opzione standard nel tuo account Gomibo Business. Per ogni ordine, devi indicare nel carrello se vuoi usufruire di questa opzione gratuita.
Si prega di notare: Il servizio drop ship è disponibile solo per la consegna all'interno dello stesso paese del tuo indirizzo (di fatturazione).
Una consegna parziale non sarà creata automaticamente. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a business@gomibo.it con il numero d'ordine. Ti invieremo quindi tutto ciò che è disponibile in magazzino. Il prodotto che non è in stock sarà inviato automaticamente non appena sarà di nuovo disponibile.
Questo è corretto. Con ordini di grandi dimensioni, trattiamo le consegne parziali in questo modo. I prodotti vengono messi su un ordine separato e trasferiamo il pagamento dall'ordine originale a quello separato.
Non appena il pagamento è nel nostro sistema, spediremo i prodotti ordinati. Se hai pagato con bonifico bancario, ci vogliono 1-2 giorni lavorativi affinché il pagamento raggiunga il nostro sistema. Se hai pagato con un metodo di pagamento diverso, il tuo ordine sarà spedito immediatamente.
Se approvi il preventivo prima delle 17:00, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso. Se anche il pagamento viene ricevuto il giorno stesso, l'ordine verrà spedito il medesimo giorno.
Se tutto è in stock e il pagamento è stato completato, si può presumere che il tuo ordine sarà consegnato il giorno successivo. Se il codice di tracciamento della spedizione non ti dà alcuna chiarezza, puoi inviare una e-mail a business@gomibo.it. Scopriremo quindi il motivo del ritardo del pacco.
Non appena i prodotti sono in stock, spediremo tutto. Puoi trovare il tempo di consegna stimato nella pagina del tuo account.