Spedizione e consegna

Hai una domanda sulla spedizione o sui tempi di consegna? Controlla le domande frequenti qui sotto.


Domande frequenti

  • Come verrà spedito il mio ordine?

    Spediamo i nostri pacchi nei Paesi Bassi e in Belgio con PostNL. UPS o DHL si occupano della spedizione dei pacchi in tutti gli altri paesi d'Europa. La spedizione in Europa è gratuita. Il tempo di consegna stimato per ogni prodotto è indicato sulla nostra pagina web. Questo cambierà quando si seleziona un paese diverso.

  • Posso far consegnare un ordine direttamente al mio cliente tramite il servizio drop ship?

    Sì, offriamo il servizio di drop ship gratuito. Quando il tuo ordine viene consegnato direttamente al cliente finale, usiamo una scatola vuota. L'ordine è accompagnato da una lista di imballaggio senza prezzi e con i propri dati di contatto. Il cliente finale non vedrà che i prodotti provengono da Gomibo. Il nostro servizio di drop ship è disponibile come opzione standard nel tuo account Gomibo Business. Per ogni ordine, devi indicare nel carrello se vuoi usufruire di questa opzione gratuita.

    Si prega di notare: Il servizio drop ship è disponibile solo per la consegna all'interno dello stesso paese del tuo indirizzo (di fatturazione).

  • Una parte del mio ordine non è in stock. Posso ancora ricevere il resto?

    Una consegna parziale non sarà creata automaticamente. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a business@gomibo.it con il numero d'ordine. Ti invieremo quindi tutto ciò che è disponibile in magazzino. Il prodotto che non è in stock sarà inviato automaticamente non appena sarà di nuovo disponibile.

  • Ho ricevuto una consegna parziale, ma i prodotti che non ho ancora ricevuto sono elencati come cancellati sulla fattura. È corretto?

    Questo è corretto. Con ordini di grandi dimensioni, trattiamo le consegne parziali in questo modo. I prodotti vengono messi su un ordine separato e trasferiamo il pagamento dall'ordine originale a quello separato.

  • Ho appena pagato. Il mio ordine sarà inviato immediatamente?

    Non appena il pagamento è nel nostro sistema, spediremo i prodotti ordinati. Se hai pagato con bonifico bancario, ci vogliono 1-2 giorni lavorativi affinché il pagamento raggiunga il nostro sistema. Se hai pagato con un metodo di pagamento diverso, il tuo ordine sarà spedito immediatamente.

  • Ho accettato un preventivo. Quando riceverò il mio ordine?

    Se approvi il preventivo prima delle 17:00, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso. Se anche il pagamento viene ricevuto il giorno stesso, l'ordine verrà spedito il medesimo giorno.

  • Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

    Se tutto è in stock e il pagamento è stato completato, si può presumere che il tuo ordine sarà consegnato il giorno successivo. Se il codice di tracciamento della spedizione non ti dà alcuna chiarezza, puoi inviare una e-mail a business@gomibo.it. Scopriremo quindi il motivo del ritardo del pacco.

  • Il prodotto che ho ordinato non è in stock. Quando lo riceverò?

    Non appena i prodotti sono in stock, spediremo tutto. Puoi trovare il tempo di consegna stimato nella pagina del tuo account.