Spedizione e consegna

Per i dispositivi in stock, vale quanto segue: ordinati e pagati entro le 23:30, spediti il giorno stesso. Spesso possiamo consegnare anche quantità maggiori di prodotti in magazzino.

Hai una domanda sulla spedizione o sui tempi di consegna? Consulta le domande frequenti riportate di seguito.


Domande frequenti

  • Come verrà spedito il mio ordine?

    UPS o DHL si occupano della spedizione dei pacchi in tutti i paesi europei. Il tempo di consegna stimato per ogni prodotto è indicato sul nostro sito web. I tempi di consegna cambiano quando si seleziona un altro paese.

  • Posso far consegnare un ordine direttamente al mio cliente tramite dropshipping?

    Sì, offriamo il servizio di dropshipping gratuitamente. Quando il tuo ordine viene consegnato direttamente al cliente finale, usiamo una scatola vuota. L'ordine è accompagnato da una lista di imballaggio senza prezzi e con i propri dati di contatto. Il cliente finale non vedrà che i prodotti provengono da Gomibo. Il nostro servizio di dropshipping è disponibile come opzione di default nel tuo account Gomibo Business. Per ogni ordine, devi indicare nel carrello se vuoi usufruire di questa opzione gratuita.
    Si prega di notare: Il servizio di dropshipping è disponibile solo per la consegna all'interno dello stesso paese del tuo indirizzo (di fatturazione).

  • Una parte del mio ordine non è disponibile in magazzino. Posso comunque ricevere il resto?

    Una consegna parziale non sarà creata automaticamente. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a business@gomibo.it con il numero d'ordine. Ti invieremo quindi tutto ciò che è disponibile in magazzino. Il prodotto non disponibile verrà inviato automaticamente non appena sarà di nuovo disponibile.

  • Ho ricevuto una consegna parziale, ma i prodotti che non ho ancora ricevuto sono elencati come cancellati sulla fattura. È corretto?

    Questo è corretto. Con ordini di grandi dimensioni, trattiamo le consegne parziali in questo modo. I prodotti vengono messi su un ordine separato e trasferiamo il pagamento dall'ordine originale a quello separato.

  • Ho appena pagato. Il mio ordine sarà inviato immediatamente?

    Non appena il pagamento sarà arrivato nel nostro sistema, spediremo i prodotti ordinati. Se hai pagato con bonifico bancario, ci vogliono 1-2 giorni lavorativi affinché il pagamento raggiunga il nostro sistema. Se hai pagato con un metodo di pagamento diverso, il tuo ordine sarà spedito immediatamente.

  • Ho accettato un preventivo. Quando riceverò il mio ordine?

    Se approvi il preventivo prima delle 17:00, l'ordine sarà elaborato il giorno stesso. Se anche il pagamento viene ricevuto il giorno stesso, l'ordine verrà spedito il medesimo giorno.

  • Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

    Se tutto è disponibile in magazzino e il pagamento è stato completato, puoi presumere che il tuo ordine sarà consegnato secondo i tempi di consegna indicati sul sito. Se il codice di tracciamento della spedizione non ti dà alcun chiarimento, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo business@gomibo.it. Scopriremo quindi il motivo del ritardo del pacco.

  • Il prodotto che ho ordinato non è disponibile in magazzino. Quando lo riceverò?

    Non appena i prodotti saranno disponibili in magazzino, spediremo tutto. Puoi trovare i tempi di consegna previsti nella pagina del tuo account.