Prezzi

Lavoriamo con prezzi giornalieri. Questo significa che i prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, sia verso l'alto che verso il basso. A causa della rapida fluttuazione del nostro stock, possiamo offrire il prezzo migliore in qualsiasi momento. I prezzi attualmente presenti sulla pagina web sono indicativi. Tutti i prezzi comunicati se hai effettuato l'accesso con un account aziendale sono IVA esclusa.

Hai una domanda sui nostri prezzi? Allora leggi le domande frequenti riportate di seguito.


Domande frequenti

  • Il dispositivo che ho comprato ieri costa meno oggi. Com'è possibile?

    Lavoriamo con prezzi giornalieri. Può capitare che i prezzi giornalieri differiscano, ad esempio perché un certo tipo di dispositivo ha una disponibilità inferiore. In questo modo, otterrai sempre il miglior prezzo in quel particolare momento, il che si traduce in un prezzo che varia di giorno in giorno.

  • Devo pagare delle tasse sui prodotti acquistati sul sito web di Gomibo?

    Tutti i prezzi si intendono al netto delle tasse e degli altri oneri imposti dal governo.

  • Come viene gestita l'IVA?

    I clienti con indirizzo di consegna al di fuori dei Paesi Bassi non pagano l'IVA. L'IVA viene inizialmente addebitata al momento dell'ordine. Dopo l'ordine, prepareremo manualmente una proforma con IVA allo 0%, che potrai richiedere tu stesso inviando il tuo numero d'ordine via e-mail all'indirizzo business@gomibo.it.

    È anche possibile pagare l'ordine con l'IVA inclusa; in tal caso effettueremo un accredito per l'IVA pagata e prepareremo una fattura con IVA allo 0%.

  • Posso ottenere un ulteriore sconto sul mio ordine?

    Per ordini di 10 o più dispositivi uguali, verifichiamo se sono possibili ulteriori sconti. Questo vale anche per gli accessori, ad eccezione degli accessori Mobilize: per questi si richiede un minimo di 50 prodotti uguali. Oltre a questo, valuteremo anche la possibilità di un ulteriore sconto se ordini un mix di 15 o più dispositivi. Ti preghiamo di inviare un'e-mail a business@gomibo.it per un preventivo dei dispositivi selezionati. Per quantità inferiori, si applica il prezzo visibile sull' account Gomibo Business.

  • Ho ricevuto un preventivo. Per quanto tempo è valido?

    Lavoriamo con prezzi giornalieri. Perciò ti preghiamo di confermare il preventivo il prima possibile il giorno della ricezione per essere sicuro del prezzo offerto. Per le richieste di grandi dimensioni, dipendiamo dalla disponibilità del momento. Il vantaggio è che possiamo sempre offrire il prezzo più accurato.

  • Vedo che i prezzi per i clienti commerciali sono uguali a quelli per i consumatori. È corretto?

    Non è corretto. Quando accedi con il tuo account Gomibo Business, i prezzi per i clienti commerciali vengono caricati automaticamente sul sito, IVA esclusa. Per confrontare i prezzi dei clienti commerciali con quelli dei clienti privati, utilizza un altro browser o una finestra in incognito.

  • È possibile che il prezzo per i clienti commerciali sia più alto di quello al consumo?

    Nella maggior parte dei casi, i nostri prodotti hanno prezzi più bassi per i clienti commerciali che per i clienti privati. Tuttavia, ci sono delle eccezioni. Questo accade perché potrebbe essere in corso una promozione per i clienti, che abbassa il prezzo di vendita al dettaglio. Inoltre, la disponibilità di un dispositivo potrebbe essere limitata e la domanda superiore all'offerta. Di conseguenza, i prezzi risultano automaticamente più alti, ma a causa dei maggiori acquisti aggiuntivi, ad esempio di accessori, assicurazioni e contratti per ordini privati, il prezzo sul lato privato è talvolta più basso. Inoltre, questo ci permette di stimolare attivazioni locali più rapide. In questo modo possiamo ottenere più scorte dai produttori e quindi prezzi migliori. Inoltre, per i clienti privati è spesso possibile acquistare soltanto un dispositivo, mentre per i clienti commerciali è meno probabile che ci siano restrizioni.