Miei ordini

Nella pagina del tuo account troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato. Qui puoi vedere lo stato attuale dell'ordine e hai la possibilità di regolare i pagamenti in sospeso. Troverai anche l'IMEI e il numero EAN per ogni dispositivo che hai ordinato.

Hai una domanda sul tuo ordine? Allora guarda qui sotto le domande frequenti.


Domande frequenti

  • Qual è lo stato del mio ordine?

    Puoi sempre trovare lo stato attuale del tuo ordine sulla tua pagina dello stato dell'ordine. Questo stato viene aggiornato in tempo reale. Il nostro servizio clienti o il Team Business ha esattamente le stesse informazioni, quindi possiamo solo dirti quello che vedi nella pagina dello stato del tuo ordine. Verrai anche informato sull'avanzamento del tuo ordine via e-mail. Con il codice Track & Trace ricevuto, puoi vedere esattamente dove si trova il tuo pacco.

  • Dove posso trovare la fattura del mio ordine?

    Nella pagina dello stato dell'ordine troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato e le fatture associate all'ordine. Qui troverai anche le eventuali fatture di credito. Le fatture (di credito) possono essere scaricate in PDF.

  • Posso ricevere le mie fatture su un altro indirizzo e-mail?

    Sì, con un conto aziendale è possibile ricevere comunicazioni finanziarie ad un indirizzo e-mail diverso. Per impostazione predefinita, un indirizzo e-mail principale è impostato per ogni account dove tutte le comunicazioni da Gomibo saranno ricevute. Puoi anche impostare un indirizzo e-mail dove arriveranno solo le comunicazioni finanziarie. Le e-mail riguardanti i pagamenti, le fatture e i solleciti di pagamento saranno inviati a entrambi gli indirizzi e-mail. Vuoi usare questa opzione? Per favore, facci sapere tramite business@gomibo.it quale indirizzo e-mail principale e quale indirizzo e-mail aggiuntivo desideri impostare.

  • Voglio cambiare i miei dati cliente o l'indirizzo di consegna. Come posso farlo?

    Invia una e-mail a business@gomibo.it e indica cosa vuoi cambiare, e noi lo cambieremo per te immediatamente. Potremmo effettuare controlli aggiuntivi per le modifiche.

  • Come posso reimpostare la password del mio account aziendale?

    Clicca su "Hai dimenticato la password?" nella finestra di accesso. In questo modo puoi cambiare la tua password rapidamente e facilmente! Non funziona? Allora manda un'e-mail a business@gomibo.it con la richiesta per una nuova password. Resetteremo la tua password e ti forniremo una nuova password via e-mail il giorno lavorativo stesso.