Nella pagina del tuo account troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato. Qui puoi vedere lo stato attuale dell'ordine e hai la possibilità di regolare i pagamenti in sospeso. Troverai anche l'IMEI e il numero EAN per ogni dispositivo che hai ordinato.
Hai una domanda sul tuo ordine? Allora guarda qui sotto le domande frequenti.
Puoi sempre trovare lo stato attuale del tuo ordine sulla tua pagina dello stato dell'ordine. Questo stato viene aggiornato in tempo reale. Il nostro servizio clienti o il Team Business ha esattamente le stesse informazioni, quindi possiamo solo dirti quello che vedi nella pagina dello stato del tuo ordine. Verrai anche informato sull'avanzamento del tuo ordine via e-mail. Con il codice Track & Trace ricevuto, puoi vedere esattamente dove si trova il tuo pacco.
Nella pagina dello stato dell'ordine troverai una panoramica di tutti gli ordini che hai effettuato e le fatture associate all'ordine. Qui troverai anche le eventuali fatture di credito. Le fatture (di credito) possono essere scaricate in PDF.
Sì, con un conto aziendale è possibile ricevere comunicazioni finanziarie ad un indirizzo e-mail diverso. Per impostazione predefinita, un indirizzo e-mail principale è impostato per ogni account dove tutte le comunicazioni da Gomibo saranno ricevute. Puoi anche impostare un indirizzo e-mail dove arriveranno solo le comunicazioni finanziarie. Le e-mail riguardanti i pagamenti, le fatture e i solleciti di pagamento saranno inviati a entrambi gli indirizzi e-mail. Vuoi usare questa opzione? Per favore, facci sapere tramite business@gomibo.it quale indirizzo e-mail principale e quale indirizzo e-mail aggiuntivo desideri impostare.
Invia una e-mail a business@gomibo.it e indica cosa vuoi cambiare, e noi lo cambieremo per te immediatamente. Potremmo effettuare controlli aggiuntivi per le modifiche.
Clicca su "Hai dimenticato la password?" nella finestra di accesso. In questo modo puoi cambiare la tua password rapidamente e facilmente! Non funziona? Allora manda un'e-mail a business@gomibo.it con la richiesta per una nuova password. Resetteremo la tua password e ti forniremo una nuova password via e-mail il giorno lavorativo stesso.