C'è un problema con il tuo prodotto? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti. Registra subito il prodotto per la riparazione utilizzando il pulsante verde oppure leggi questa pagina per maggiori informazioni.
Registrare il prodotto per la riparazione >
Tutti i prodotti che vengono acquistati da noi sono soggetti alla garanzia legale e alla garanzia del produttore. Questo significa che le prestazioni del prodotto devono soddisfare le ragionevoli aspettative del consumatore.
Per noi è importante che il tuo prodotto venga riparato correttamente e rapidamente. Per questo motivo ci affidiamo alle migliori aziende di riparazione, certificate dal marchio del tuo prodotto. In questo modo possiamo garantire una riparazione conforme agli standard del produttore. Tutti i prodotti che hai ordinato da noi sono coperti da una garanzia legale di due anni. La garanzia del produttore, che spesso è di un anno, ha la precedenza durante il primo anno. Ciò significa che quando la garanzia del produttore è scaduta, la garanzia si estende automaticamente alla garanzia legale. Di conseguenza, quando riavrai il tuo telefono o tablet dopo la riparazione, la garanzia del produttore sarà nuovamente valida per un massimo di due anni dalla data di acquisto.
L'azienda di riparazioni stabilirà se il difetto è coperto o meno dalla garanzia. A tal fine, si occuperà di verificare la causa del difetto.
Il marchio del tuo prodotto seleziona i centri di riparazione autorizzati a effettuare le riparazioni in garanzia. Dopo le riparazioni effettuate da un tecnico certificato dal marchio, il periodo di garanzia originale del tuo prodotto ricomincerà a decorrere. Questi centri di riparazione utilizzano sempre parti originali e controllano il tuo prodotto in modo completo, affinché tutto funzioni come dovrebbe e il tuo prodotto sia conforme agli standard del marchio. Per questo motivo, un preventivo per una riparazione non coperta da garanzia può essere più alto di quanto tu possa aspettarti.
Il tuo telefono presenta danni causati dall'utente e quindi non è coperto dalla garanzia? Allora puoi scegliere di far riparare il tuo telefono presso un'azienda di riparazioni non certificata nella tua zona. Queste aziende sono spesso più economiche e veloci e a volte offrono anche la possibilità di utilizzare pezzi di ricambio originali. Tieni presente che dopo la riparazione non avrai più diritto alla garanzia del produttore.
Attenzione! Se lasci che il tuo dispositivo sia riparato da un ente non certificato, perderai la garanzia sul dispositivo. Lo consigliamo quindi solo se il difetto non è coperto dalla garanzia e il periodo di garanzia del prodotto scade entro pochi mesi.
Ci dispiace sentire che stai avendo problemi con il tuo telefono o tablet! Fortunatamente, possiamo risolvere questo problema. Offriamo sempre una garanzia di 2 anni su tutti i nostri dispositivi. Le riparazioni di solito richiedono dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Se la società di riparazioni ha bisogno di ordinare dei pezzi, potrebbe volerci più tempo.
Ripristina sempre il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica prima di mandarlo in riparazione. Hai un iPhone di Apple? Assicurati che la funzione Trova il mio iPhone sia disattivata. Altrimenti il dispositivo non può essere riparato.
Registrare il prodotto per le riparazioni >
Un accessorio difettoso è una seccatura, ma ti aiuteremo a ripararlo. Offriamo sempre almeno 6 mesi di garanzia su tutti gli accessori.
Suggerimento! Il tuo accessorio è costato meno di 30 euro? In questo caso, invia una foto del prodotto rotto tramite il modulo di contatto in fondo alla pagina del nostro Servizio Clienti. Così potremo aiutarti ancora più velocemente.
Registrare il prodotto per le riparazioni >
Prima di inviare il dispositivo in riparazione, è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica. Questo rimuove tutte le impostazioni, le app e le immagini dal tuo dispositivo. È possibile creare un back-up per ripristinare i file e le impostazioni. Nella nostra pagina di supporto ai dispositivi spieghiamo come fare il backup e il reset del dispositivo.