Come faccio a registrare il mio reso?

Vuoi restituire il tuo prodotto? Saremo felici di aiutarti. Basta registrare il reso tramite la pagina del tuo account. Hai bisogno di aiuto? Qui di seguito trovi una breve guida dettagliata per la restituzione del prodotto.


Guida dettagliata per registrare il prodotto per il reso


  1. Accedi alla pagina dello stato dell'ordine con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Non hai ancora un account Gomibo? Allora puoi accedere con il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail. Trovi il numero d'ordine nell'e-mail di conferma dell'ordine.
  2. Nel menu, fai clic su Reso.
  3. Al punto 1, spunta il prodotto che vuoi restituire. È possibile selezionare più di un prodotto.
  4. Per prima cosa, facci sapere perché stai restituendo il prodotto alla voce Motivo del reso. Se non hai un motivo o preferisci non comunicarlo, puoi anche inserire Nessun motivo. Non sarà un problema per noi.
  5. In seguito, fai clic sul pulsante verde in fondo alla pagina Continua la registrazione.
  6. Segui ogni passo e compila tutte le informazioni che ti riguardano. La procedura richiederà solo un paio di minuti!
  7. Una volta registrato correttamente il prodotto, ti forniremo un'etichetta di spedizione gratuita. Imballa il prodotto con cura usando i nostri consigli per l'imballaggio e incolla l'etichetta di spedizione sulla scatola.
  8. Ecco fatto! Non resta altro che consegnare il pacco. Puoi farlo presso la sede UPS più vicina.
    Nota: non è necessario scegliere opzioni di spedizione aggiuntive come la spedizione raccomandata o assicurata. Il pacco è già assicurato tramite la nostra etichetta di spedizione. Per questo motivo, non rimborsiamo i costi per le opzioni di spedizione aggiuntive.

Non è ancora chiaro?

Non riesci ancora a registrare il tuo prodotto? Contatta il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto in fondo alla nostra pagina del Servizio Clienti.