Vuoi sostituire o annullare il tuo ordine? Ci dispiace che non tutto soddisfi le tue aspettative, ma naturalmente ti aiuteremo a risolvere il problema. Registra il tuo prodotto tramite il pulsante verde, oppure leggi questa pagina per maggiori informazioni.
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Tutti i prodotti Gomibo possono essere restituiti gratuitamente fino a 31 giorni dal ricevimento. Dopo aver registrato il tuo reso, hai 7 giorni di tempo per rispedirci il prodotto.
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Per ragioni igieniche, gli auricolari che restituisci devono essere inutilizzati. Restituisci auricolari che non sono più puliti? Ti saranno addebitate spese di pulizia pari a 12,50 euro.
Non soddisfi questi requisiti?
Pensi di non soddisfare i nostri requisiti? Allora possiamo trovare un buon compromesso. Controlliamo attentamente il tuo prodotto al momento dell'arrivo e valutiamo le opzioni che possiamo offrirti. Naturalmente, ti terremo sempre al corrente. Sei tu a decidere quale opzione ti conviene di più e cosa succederà al tuo prodotto.
Preferisci un colore o un prodotto diverso, o hai bisogno di annullare il tuo ordine? Ce ne occupiamo noi. Puoi sostituire o annullare il tuo ordine fino a 31 giorni dopo il ricevimento, a titolo completamente gratuito. Se annulli l'ordine, il rimborso del prezzo di acquisto, comprese le spese di spedizione (escluse le opzioni di spedizione extra come la posta raccomandata o la spedizione con assicurazione) ti saranno accreditate sul conto bancario entro 5 giorni lavorativi.
Prima di restituirci il prodotto, è necessario ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Hai un iPhone di Apple? Assicurati che la funzione Trova il mio iPhone sia disattivata. Altrimenti non potremo elaborare il tuo reso.
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Non appena registrerai il tuo prodotto, riceverai un'etichetta di spedizione gratuita per restituirci il prodotto. Puoi rintracciare il tuo pacco con il codice ricevuto al momento della spedizione dell'ordine e ti invieremo un'e-mail non appena riceveremo il pacco. Provvederemo a sostituire o ad annullare l'ordine. Ti daremo aggiornamenti tramite e-mail in modo che tu sappia esattamente cosa sta succedendo.
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Prima di restituirci il prodotto, è necessario ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Questo rimuove tutti i file e i dati. Puoi fare un back-up per conservare questi file e dati. Nel nostro supporto ai dispositivi spieghiamo come fare il backup e il reset del dispositivo.