Suggerimenti e reclami


Consigli

Ci piacerebbe sentire i tuoi consigli! Hai notato qualcosa sul sito o mentre ordinavi che potremmo migliorare? Faccelo sapere usando il modulo di contatto che trovi in fondo alla pagina del nostro servizio clienti. Il tuo feedback ci permette di continuare a migliorare il nostro servizio.


Reclami

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Hai un reclamo da fare? Inviacelo usando il modulo di contatto che trovi in fondo alla pagina del nostro servizio clienti. Prendiamo sul serio ogni singolo reclamo. Non appena riceveremo il tuo messaggio, indagheremo sul reclamo e riceverai una risposta esaustiva entro 14 giorni.


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    Hai presentato il reclamo, ma la soluzione non ti ha soddisfatto? In questo caso, invia una descrizione scritta del reclamo al nostro responsabile delle vendite interne. Invia una lettera all'indirizzo sottostante, inserendo la dicitura "Reclamo".


    Gomibo
    attn. Manager Binnendienst
    Postbus 3023
    9700 VC Groningen
    The Netherlands


    Se proprio non riusciamo a trovare una soluzione insieme, puoi rivolgerti alla piattaforma indipendente europea ODR.