Ordina e paga

Sul nostro sito web puoi effettuare il tuo ordine in modo semplice e veloce.
Hai una domanda su come effettuare un ordine o un pagamento? Allora dai un'occhiata alle domande frequenti che trovi di seguito.


Domande frequenti

  • Come posso effettuare un ordine?

    Puoi facilmente effettuare un ordine tramite il nostro sito web. Accedi con il tuo account aziendale per vedere i prezzi corretti e i livelli di stock. Nel nostro strumento di confronto troverai tutti i telefoni e i tablet disponibili. Usa la barra di ricerca nel riquadro giallo o scegli la marca nel filtro per la quale vuoi vedere le quantità e i prodotti disponibili. Metti i prodotti desiderati nel carrello e conferma l'ordine. I dati a noi noti sono già stati inseriti per te.

  • Come posso effettuare un ordine senza pagare l'IVA?

    Per effettuare un ordine, hai due opzioni:

    1. L'IVA viene regolata prima del pagamento.
      Effettua un ordine, scegli il metodo di pagamento "Bonifico bancario" e invia il numero d'ordine via e-mail a business@gomibo.it. Riceverai una fattura senza IVA entro un giorno lavorativo e potrai pagare. L'ordine sarà spedito quando il pagamento sarà stato ricevuto. L'ordine è quindi posticipato di un giorno.
    2. L'IVA viene regolata dopo il pagamento.
      Effettua un ordine e paga l'intero importo comprensivo di IVA. L'ordine sarà poi spedito immediatamente. Invia il numero d'ordine a business@gomibo.it. L'IVA sarà rimborsata sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi. Puoi trovare la fattura senza IVA nel tuo account.

  • Posso cambiare o cancellare il mio ordine prima della spedizione?

    Questo è possibile, invia la tua richiesta via e-mail a business@gomibo.it. Quando i dispositivi vengono acquistati appositamente su ordinazione, le modifiche non sono sempre possibili, in questa situazione ti preghiamo di contattarci via e-mail.

  • Quali metodi posso usare per pagare?

    I nostri clienti possono sempre pagare tramite bonifico bancario, Visa/Mastercard e Maestro. Potrebbe essere disponibile un'opzione aggiuntiva per il tuo paese. Puoi trovare una panoramica di tutti i metodi di pagamento per paese qui.

  • Il mio ordine è stato effettuato, ma devo ancora pagare. Come posso farlo?

    Nell'e-mail di conferma, un pulsante verde ti reindirizzerà a una pagina di pagamento. Qui puoi pagare direttamente e troverai anche le informazioni necessarie per pagare tramite bonifico bancario. Puoi trovare questa pagina anche tramite il tuo account.

  • Voglio avere un riferimento interno sulla fattura. È possibile?

    Sì, è possibile inserire il proprio riferimento all'ordine nella fattura e nell'etichetta di spedizione. Una volta effettuato l'accesso con il tuo account aziendale, troverai il campo per il riferimento dell'ordine nel carrello con il tuo nome e il tuo indirizzo.

  • Come funziona un ordine a credito?

    Se ordini con noi a credito, rilasceremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che rientri nel limite di credito e che non ci siano fatture scadute. Non dovrai fare nulla da solo. Se il limite di credito è stato raggiunto o un periodo di pagamento è scaduto, ti informeremo immediatamente via e-mail.

  • Ho i requisiti per ordinare a credito?

    La possibilità di ordinare a credito/conto sarà esaminata per un acquisto previsto di più di cinquanta dispositivi all'anno. Vuoi qualificarti per il credito? Invia la tua richiesta via e-mail a business@gomibo.it. Per poter ordinare a credito, ti chiediamo sempre di inviarci alcuni documenti e di aver prepagato almeno un ordine negli ultimi due mesi. Offriamo la possibilità di ordinare a credito in collaborazione con un assicuratore del credito che valuterà la richiesta. I tempi di elaborazione di una richiesta di credito sono solitamente di 1-2 settimane.

  • L'IVA sulla fattura deve essere invertita. Come posso fare?

    Hai già pagato l'ordine con IVA inclusa? Allora l'IVA sarà rimborsata sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi e potrai trovare la fattura senza IVA nel tuo account. Vuoi pagare senza IVA? Fai un ordine, scegli il metodo di pagamento "Bonifico bancario" e invia il numero d'ordine via e-mail a business@gomibo.it. Riceverai una fattura senza IVA entro un giorno lavorativo e potrai pagare.
    Si prega di notare: in molti casi, l'IVA viene trasferita automaticamente dopo il primo ordine. Non è quindi più necessario contattare business@gomibo.it e la fattura corretta apparirà direttamente nel tuo account.

  • Quando riceverò una fattura con IVA invertita?

    Il nostro dipartimento finanziario preparerà queste fatture manualmente non appena il tuo ordine sarà stato spedito o se lo hai richiesto via e-mail. Non hai ancora ricevuto la tua fattura un giorno dopo aver ricevuto il tuo ordine? Allora invia un'e-mail a business@gomibo.it.