Ordina e paga

Sulla nostra pagina web, puoi effettuare il tuo ordine da solo, facilmente e rapidamente.
Hai una domanda su come effettuare un ordine o un pagamento? Allora dai un'occhiata alle domande frequenti qui sotto.


Domande frequenti

  • Come posso effettuare un ordine?

    Puoi facilmente effettuare un ordine tramite la nostra pagina web. Accedi con il tuo account aziendale per vedere i prezzi corretti e i livelli di stock. Nel nostro strumento di confronto troverai tutti i telefoni e tablets disponibili. Usa la barra di ricerca nel riquadro giallo o scegli la marca nel filtro per la quale vuoi vedere le quantità e i prodotti disponibili. Metti i prodotti desiderati nel carrello e conferma l'ordine. I dati a noi noti sono già stati compilati per te.

  • Come posso fare un ordine senza pagare l'IVA?

    Per effettuare un ordine, hai due opzioni:

    1. L'IVA viene regolata prima del pagamento.
      Effettua un ordine, scegli il metodo di pagamento ‘Bonifico bancario’ e invia il numero d'ordine via e-mail a business@gomibo.it. Riceverai una fattura senza IVA entro un giorno lavorativo e potrai pagare. L'ordine sarà spedito quando il pagamento è stato ricevuto. L'ordine è quindi ritardato di un giorno.
    2. L'IVA viene regolata dopo il pagamento.
      Effettua un ordine e paga l'intero importo comprensivo di IVA. L'ordine sarà poi spedito immediatamente. Invia il numero d'ordine a business@gomibo.it. L'IVA sarà rimborsata sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi. Puoi trovare la fattura senza IVA sul tuo conto.

  • Posso cambiare o cancellare il mio ordine prima della spedizione?

    Questo è possibile, invia la tua richiesta via e-mail a business@gomibo.it. Quando i dispositivi vengono acquistati appositamente su ordinazione, le modifiche non sono sempre possibili, in questa situazione ti preghiamo di contattarci anche via e-mail.

  • Quali metodi posso usare per pagare?

    I nostri clienti possono sempre pagare tramite bonifico bancario, Visa/Mastercard e Maestro. Potrebbe esserci un'opzione extra disponibile per il tuo paese. Puoi trovare una panoramica di tutti i metodi di pagamento per paese qui.

  • Il mio ordine è stato effettuato, ma devo ancora pagare. Come posso farlo?

    Nell'e-mail di conferma, un pulsante verde ti reindirizzerà a una pagina di pagamento. Qui puoi pagare direttamente e troverai anche le informazioni necessarie per pagare tramite bonifico bancario. Puoi trovare questa pagina anche tramite il tuo account.

  • Voglio avere un riferimento interno sulla fattura. È possibile?

    Sì, è possibile avere il proprio riferimento d'ordine sulla fattura e sull'etichetta di spedizione. Quando hai effettuato l'accesso con il tuo account aziendale, troverai il campo per il riferimento dell'ordine nel carrello della spesa con il tuo nome e i dettagli dell'indirizzo.

  • Come funziona un ordine a credito?

    Se ordini con noi a credito, rilasceremo il tuo ordine il giorno stesso, a condizione che rientri nel limite di credito e che non ci siano fatture scadute. Non dovrai fare nulla da solo. Se il limite di credito è stato raggiunto o un periodo di pagamento è scaduto, ti informeremo immediatamente via e-mail.

  • Ho i requisiti per ordinare a credito?

    La possibilità di ordinare a credito/conto sarà esaminata per un acquisto previsto di più di cinquanta dispositivi all'anno. Vuoi qualificarti per il credito? Invia la tua richiesta via e-mail a business@gomibo.it. Per poter ordinare a credito, vi chiediamo sempre di inviarci alcuni documenti e di aver prepagato almeno un ordine negli ultimi due mesi. Offriamo la possibilità di ordinare a credito in collaborazione con un assicuratore del credito che valuterà la domanda. Il tempo di elaborazione di una domanda di credito è di solito 1-2 settimane.

  • L'IVA sulla fattura deve essere invertita. Come posso fare?

    Hai già pagato l'ordine con IVA inclusa? Allora l'IVA sarà rimborsata sul tuo conto entro 5 giorni lavorativi e potrai trovare la fattura senza IVA nel tuo conto. Vuoi pagare senza IVA? Fai un ordine, scegli il metodo di pagamento ‘Bonifico bancario’ e invia il numero d'ordine via e-mail a business@gomibo.it. Riceverai una fattura senza IVA entro un giorno lavorativo e potrai pagare.
    Si prega di notare: in molti casi, l'IVA viene trasferita automaticamente dopo il primo ordine. Non è quindi più necessario contattare business@gomibo.it e la fattura corretta apparirà direttamente sul tuo conto.

  • Quando riceverò una fattura con IVA invertita?

    Il nostro dipartimento finanziario preparerà queste fatture manualmente non appena il tuo ordine sarà stato spedito o se lo hai richiesto via e-mail. Non hai ancora ricevuto la tua fattura un giorno dopo aver ricevuto il tuo ordine? Allora invia un'e-mail a business@gomibo.it.